Costanza Caracciolo: se Vieri me lo chiede, lo sposo subito
Costanza Caracciolo: se Vieri me lo chiede, lo sposo subito
Lifestyle

Costanza Caracciolo: se Vieri me lo chiede, lo sposo subito

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo racconta che mai avrebbe immaginato di innamorarsi di Bobo Vieri, visto che lo conosceva già da dieci anni.

Costanza Caracciolo a due mesi dal parto del suo primo figlio racconta di come sia nato l’amore con Bobo Vieri, che conosceva già da dieci anni. “È stata una cosa incredibile ma molto naturale” rivela. La modella e showgirl sottolinea poi che dopo l’aborto spontaneo dello scorso anno ha deciso di tenere segreta la seconda gravidanza fino a quando non è stata “sicurissima”. Ora non resta che organizzare un bel matrimonio.

Costanza Caracciolo e l’incontro con Vieri

“Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui” confessa Costanza Caracciolo. L’ex velina di Striscia la notizia spiega infatti di conoscere l’ex calciatore da circa “dieci anni” perché, racconta, “avevamo tanti amici in comune”. “È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni” ammette quindi la modella e showgirl. Solo nel 2017 infatti Costanza Caracciolo si è legata a Bobo Vieri, ma fin da subito si è intuito che tra loro c’era davvero feeling e una grande passione.

“È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate” racconta nella puntata di Verissimo in onda oggi.

Alla domanda di Silvia Toffanin se c’è un matrimonio in arrivo, lei puntualizza: “Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, – sottolinea però – lo sposerò“. Quel che è certo è che a novembre nascerà il loro primo figlio. Anche lo scorso anno i due provarono ad avere un bambino, ma purtroppo Costanza Caracciolo ebbe un aborto spontaneo. “Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. – precisa – E’ stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino“.

“Stavolta, infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima, non l’ho detto a nessuno” rivela. Tra un paio di mesi quindi Costanza Caracciolo e Bobo Vieri potranno finalmente tenere in braccio il loro primo figlio, anzi figlia. A luglio infatti la coppia ha annunciato di aspettare una femmina, per la felicità di entrambi. “Sono emozionata, felicissima ma anche un po’ spaventata – non nasconde la modella – ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche