> > Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il loro bambino

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso il loro bambino

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno appena diffuso un comunicato stampa in cui chiedono rispetto e silenzio per la perdita del loro primogenito.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sarebbero dovuti diventare presto genitori. L’indiscrezione è arrivata grazie al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e si è diffusa a macchia d’olio in tutte le testate giornalistiche. Purtroppo è di poche ore fa l’annuncio tristissimo che smentisce la notizia della gravidanza. Tramite comunicato stampa, Christian e Costanza hanno annunciato di aver perso il loro bambino a causa di un aborto spontaneo. L’annuncio del dramma prosegue con la richiesta di rispetto e silenzio in un momento così difficile. I due sono legati da quest’estate e avevano deciso di metter su famiglia. Purtroppo il triste epilogo.

Bobo Vieri – Costanza Caracciolo, il dramma

«È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento.» Il comunicato stampa voluto dalla coppia Bobo Vieri e Costanza Caracciolo arriva come un fulmine a ciel sereno. Solo nelle scorse ore era stata data la notizia di un figlio in arrivo, il primogenito per entrambi. La coppia è legata da qualche mese. Galeotto fu un incontro ad Ibiza, dove l’ex calciatore trascorre moltissimo tempo nella stagione estiva. Visto il clamore mediatico che la notizia della gravidanza ha suscitato, Costanza e Christian hanno voluto bloccare subito il chiacchiericcio intorno a loro. Continuano infatti il comunicato con una plausibile richiesta rivolta ai media: «Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita».

Le donne di Bobo Vieri

Bobo Vieri ha avuto alcune delle donne più belle dello spettacolo. Aida Yespica, Melissa Satta, Elisabetta Canalis, per citarne alcune. 44 anni, calciatore ‘in pensione’, la sua vita è sempre stata materia di gossip. L’estate scorsa, a seguito dell’ennesimo naufragio sentimentale con la modella Jazzma Kendrick, Bobo ha iniziato una relazione con l’ex velina bionda di Striscia la notizia Costanza Caracciolo. Sin da subito la siciliana pareva averlo letteralmente stregato. Vieri, di solito molto attivo sui social soprattutto durante le sue storie amorose, ha insospettito i suoi fan con uno strano silenzio. Troppo riserbo, troppa discrezione. Non proprio i punti forti del calciatore, insomma. Qualche tempo dopo la conferma del fidanzamento con Costanza Caracciolo è arrivata tramite una foto che li ritraeva ad una festa. I fan sono esplosi in una gioia incontenibile e hanno capito che finalmente il loro beniamino faceva sul serio.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

La coppia Vieri – Caracciolo è sempre stata molto riservata. Sintomo che fanno veramente sul serio e intendono tutelare la sua privacy. Sebbene privacy e Bobo Vieri non siano due termini possibili nella stessa frase, questo è il momento esatto per concederla senza esitazioni. Il comunicato stampa che annuncia l’aborto spontaneo di Costanza deve concedere alla coppia il giusto tempo per potersi riprendere dal dramma.