> > Covid, il medico Gianluigi Piegari è morto a 36 anni: tra quattro mesi sareb...

Covid, il medico Gianluigi Piegari è morto a 36 anni: tra quattro mesi sarebbe diventato padre

Gialuigi Piegari morto per Covid

Dopo un mese di ricovero in rianimazione, il dottor Gianluigi Piegari è morto a 36 anni dopo aver contratto il Covid: a breve sarebbe diventato papà.

Addio al dottor Gianlugi Andrea Piegari, il medico di 36 anni che da un mese si trovava ricoverato in terapia intensiva dopo aver contratto il Covid: tra quattro mesi sarebbe diventato papà.

Gianluigi Piegari morto per Covid

L’uomo, che tutti chiamavano affettuosamente ‘Gigi’, lavorava sulle ambulanze e sulle automediche del 118 e aveva uno studio medico ad Albano Laziale. Ag agosto era risultato positivo al Covid e, dopo aver accusato i primi sintomi, il suo quadro clinico era iniziato a peggiorare tanto da richiedere un ricovero in rianimazione al Columbus Gemelli.

Dopo un mese, Gianluigi non ce l’ha fatta ed è deceduto lasciando increduli familiari, amici e colleghi che ora lo ricordano con affetto: “Un dolore enorme per chi ti ha conosciuto, sempre con la massima professionalità, sorridente e positivo. Quante corse con l’ambulanza prima e con l’automedica poi, lampeggianti sempre accesi e sirene spiegate, per salvare vite umane“. I suoi funerali avranno luogo sabato 25 settembre 2021 alle 15 presso la Cattedrale di San Pancrazio ad Albano.

Gianluigi Piegari morto per Covid: i messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio ricevuti dai familiari del medico, molto apprezzato dai colleghi che lavoravano con lui. Il CDA, lo Staff Amministrativo e tutto il personale del servizio di Ambulanza Florida Care si è stretto alla famiglia così come i membri dell’Associazione italiana piante carnivore di cui faceva parte. “Siamo vicini a tutte le persone che gli hanno sempre voluto bene e a nome di tutti gli appassionati di piante carnivore porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari di Gianluigi”, hanno scritto gli amici che con lui condividevano questa passione.