×

Cristina Del Basso,”Fi.ga. e Bomboloni”,la Notte Rosa è trash

Quando le trashate non hanno limite. La pubblicità sella serata del 3 Luglio a Riccione vede come protagonista l'esposiva Cristina del Basso...

default featured image 3 1200x900 768x576

orig C 2 articolo 1000691 listatakes itemTake0 immaginetake 212x300Quando le trashate non hanno limite.

Il manifesto pubblicitario della Notte Rosa del 3 Luglio a Riccione vede come protagonista l’esposiva Cristina del Basso: a far scalpore il motto della serata che pubblicizza Bomboloni e soprattuto la Fi.Ga. una bevanda energetica a base di fiori di guaranà, che immagino pochi di voi conoscano ma che esiste realmente (andatevi a cercare da soli il sito, non posso mica fare pubblicità occulta?! e poi sono troppo impegnato a bere questa gelida birra Forst mentre fumo una ottima Winston Blue).

Tutta la pubblicità dell’evento risulta estremamente equivoca ed è stata confezionata per essere affiancata all’immagine della ex Gf Cristina del Basso e poter scatenare un bel mucchio di polemiche. La Provincia di Rimini ha subito fatto sapere di aver trovato la locandina già stampata e visto il contesto poco consono di non aver autorizzato l’utilizzo del logo. A noi non resta che spenderci in un plauso per la ricchezza culturale e simbolica dell’iniziativa.

orig C 2 fotogallery 1000044 listaorizzontale foto4 fotoorizzontale 200x300


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora