×

Manfredonia, violento incidente sulla SP58: due vittime

Condividi su Facebook

Grave incidente stradale tra Manfredonia e San Giovanni Rotondo, in Puglia. Nello scontro sono morte una donna e la figlia di pochi mesi.

incidente manfredonia
incidente manfredonia

Grave incidente stradale sulla Strada Provinciale 58 avvenuto lunedì 15 ottobre tra Manfredonia e san Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, in Puglia. L’incidente, avvenuto attorno alle quattro di pomeriggio, ha coinvolto due mezzi, per un totale di sette persone.

Cinque di queste sono rimaste ferite lievemente o gravemente, due invece non sono sopravvissute all’impatto. Le due vittime sono una donna e una bambina di pochi mesi. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica del violento scontro.

Violento incidente sulla provinciale, due vittime

La donna e la bambina non sopravvissute all’incidente stradale erano entrambe di nazionalità bulgara. In una delle due vetture coinvolte nello scontro mortale c’erano sei passeggeri, nella seconda uno solo.

Tutti i passeggeri delle due auto sono stati trasportati in pronto soccorso, uno dei cinque sopravvissuti è grave. La Strada Provinciale 58, dove si è verificato il grave scontro, è stata bloccata al traffico per alcune ore a causa delle operazioni di soccorso e di rimozione dei resti della auto coinvolte nell’impatto.

Carabinieri e Polizia si stanno coordinando per indagare sulle dinamiche che hanno portato i due autoveicoli allo scontro. Le prime sommarie informazioni giunte non chiariscono però lo stato delle indagini.

Sembra infatti che gli inquirenti non stiano riuscendo a risalire alle cause dell’incidente. Prima di riuscire a dipingere un quadro chiaro sullo scontro sarà quindi necessario aspettare che i feriti vengano dimessi dall’ospedale per ottenere le loro testimonianze dirette sull’accaduto.

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marta Lodola

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.