> > Roma, va con una prostituta e poi la investe

Roma, va con una prostituta e poi la investe

prostituta investita

Un uomo ha rapinato e investito una prostituta dopo aver avuto rapporti con lei. Il 22enne è stato arrestato e trasferito a Regina Coeli.

A sud di Roma, un uomo ha avuto rapporti con una prostituta, poi l’ha rapinata e investita. L’uomo è uno straniero di 22 anni. Gli agenti lo hanno ritrovato in stato di forte agitazione.

Va con una prostituta poi la investe

Un ragazzo di 22 ha avuto rapporti con una prostituta, l’ha rapinata e poi investita. E’ successo nella periferia a sud di Roma. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno segnalato un’auto fuori strada. Quando gli agenti del commissariato di Spinaceto sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno trovato il giovane, straniero, in stato di forte agitazione. Il giovane si è subito giustificato attribuendo l’incidente ad una pietra scagliata contro il parabrezza da una donna di colore.

Poco distante c’era il corpo della donna riversa a terra. Appena ripresa, la donna ha raccontato di essere una prostituta e di essere stata rapinata e investita dal suo cliente. La vittima è stata quindi trasportata in ospedale dove le hanno riscontrato una frattura scomposta alla gamba destra.

Nel frattempo il giovane si era dato alla fuga mentre gli agenti soccorrevano la giovane prostituta. Immediatamente sono scattate le ricerche per rintracciare il colpevole. I poliziotti sono risaliti al proprietario dell’auto attraverso il numero di targa. Una volta contattato l’uomo, hanno scoperto che era completamente estraneo ai fatti. L’auto era quindi rubata.

Arrestato il colpevole

A seguito delle indagini, i poliziotti hanno individuato il responsabile e sono risaliti al suo appartamento. Una volta giunti davanti alla sua porta, hanno avvertito un forte puzza di gas. Subito è scattata l’evacuazione del palazzo. Gli agenti hanno poi bloccato l’erogazione di gas chiudendo i contatori.

All’interno dell’appartamento hanno ritrovato il 22enne con un accendino in mano e le manopole del gas aperte. Minacciava di far esplodere tutto pur di non andare in carcere. I poliziotti sono riusciti a bloccare il giovane e disarmarlo, impedendogli di compiere gesti inconsulti. L’uomo ha continuato ad opporsi all’arresto prendendo a calci i poliziotti. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti gli abiti indossati durante l’investimento, i soldi e il cellulare rubati alla prostituta. Il giovane è stato quindi arrestato per rapina, tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito a Regina Coeli.