> > Salerno, sesso in pubblico all'Università: il video è virale

Salerno, sesso in pubblico all'Università: il video è virale

sesso università degli studi, salerno UNISA

Diventano virali le immagini di due studenti dell'Università degli Studi di Salerno colti mentre facevano sesso sulle scale del Campus.

Diventa virale il video di due studenti dell’Università degli Studi di Salerno che, probabilmente perché colti da un’incontenibile passione, sono stati colti mentre intrattenevano un rapporto sessuale in pubblico. I due si sono premurati di appartarsi sulle scale esterne di uno degli edifici della struttura universitaria, ma non si sono accorti che, ai piedi delle scale, qualcuno si è accorto di quanto stava accadendo. Così lo spettatore ignoto, armato di smartphone, ha ripreso tutta la scena e l’ha diffusa tramite social. Le immagini della coppia in atteggiamenti intimi sono presto diffuse, anche al di fuori della cerchia di studenti dell’Università.

Sesso in Università, le immagini si diffondono

Per la fortuna dei due giovani studenti, nel video i volti non si vedono. L’identità della coppia è, quindi, sconosciuta. L’Occhio di Salerno, che ha ulteriormente diffuso la notizia facendo circolare il video, si è infatti premurato di specificare che i protagonisti del piccolo scandalo sono irriconoscibili. Non sarà quindi possibile nessuna denuncia per violazione della privacy, dal momento che i volti non si vedono.

Si può però supporre che i due abbiano avuto modo di riconoscersi nel video. Sicuramente, la prossima volta che l’istinto avrà la meglio su di loro, sceglieranno una altro luogo per concedersi alla passione. Le scale esterne di servizio del campus dell’Università degli Studi di Salerno infatti, per quanto possano essere appartate, sono troppo esposte. Rimane ignota anche l’identità dello spettatore che ha deciso di diffondere le immagini, gettando nell’imbarazzo la dirigenza dell’Università e i protagonisti dell’accaduto.