> > Tir perde casse di Aperol, automobilisti fermano il traffico

Tir perde casse di Aperol, automobilisti fermano il traffico

ape

Tir perde alcune delle casse di Aperol che stava trasportando, gli automobilisti bloccano il traffico per raccoglierle. Intervenuti i carabinieri.

Martedì 30 ottobre 2018, a Monselice, nei pressi di Padova alcuni automobilisti hanno bloccato il traffico. Perché si sono fermati a raccogliere delle casse di Aperol che sono cadute da un tir. Molti nonostante l’intervento dei carabinieri hanno fermato i propri veicoli bloccando il traffico per cercare bottiglie ancora integre scampate all’incidente. Le persone coinvolte hanno messo a rischio le loro stesse vite nel nome dell’aperitivo creando una situazione che nel giro di poche ore è diventata virale sul web e ingestibile sulla strada.

Gli assetati automobilisti

Il camion che stava trasportando le casse del liquore, probabilmente dopo una curva, ha perso parte del suo carico che si è riversata in strada. A quanto sembra il conducente non si è reso conto di aver perso una parte del carico. Ha continuato infatti il tragitto senza preoccuparsi di nulla. Le bottiglie di Aperol che sono sopravvissute alla caduta sono state “salvate” dagli automobilisti. Siamo certi che ne faranno un degno utilizzo.

L’incidente avvenuto nel pomeriggio ha lasciato a bocca aperta anche i carabinieri e i membri della polizia locale che sono intervenuti per riportare la situazione alla normalità. Prima del loro intervento però molti assetati automobilisti sono riusciti a mettere le mani sulle agognate bottiglie di Aperol. Andando di fatto ad anticipare l’orario dell’aperitivo.

Poche ore dopo grazie all’intervento delle forze dell’ordine e degli addetti della pulizia delle strade, aiutati in parte dagli automobilisti, il traffico è tornato alla normalità.