×

Mirko, stroncato da un aneurisma a 41 anni

Morto Mirko Natalini, figlio di Marcello, presidente del Jrvs calcio. Stroncato da un aneurisma. È lutto in tutta la cominità dei tifosi bianconeri.

morto mirko natalini aneurisma

Lutto per tutta la comunità di tifosi marchigiani. L’Ascoli calcio piange la morte di Mirko Natalini di soli 41 anni. L’uomo, grande tifoso dell’Ascoli calcio e figlio di Marcello Natalini, presidente della Jrvs Ascoli, squadra della prima categoria nel girone di serie D del campionato dilettantistico italiano.

Il giovane si è spento a causa di un aneurisma che si è infine rivelato fatale. Il giovane era stato colto da malore la scorsa estate mentre si trovava in Germania per lavoro. Da quel momento è iniziato un lungo calvario che lo ha infine strappato agli affetti di amici e familiari.

mirko natalini morto

Morto tifoso dell’Ascoli: lutto nella comunità

Erano stati proprio gli ultras della curva Sud dell’Ascoli calcio a mobilitarsi di fronte alle drammatiche condizioni di salute di Mirko. I tifosi avevano infatti organizzato per lui una raccolta fondi per agevolarne il rientro in patria dalla vicina Germania. E anche in occasione dell’ultima vittoriosa partita della comune “squadra del cuore” allo stadio comunale Del Duca, hanno voluto dedicare al giovane scomparso uno striscione per esprimere la loro vicinanza a familiari e amici più cari.

La tifoseria bianconera piange dunque un grande sostenitore. Mirko aveva militato fino allo scorso anno nella squadra amatori del Jrvs Ascoli. Ne piange la scomparsa anche la redazione del portale dedicato al calcio marchigiano, Marcheonline, che si stringe in cordoglio per il decesso del 41enne, “Strappato all’amore della famiglia nel fiore degli anni da una rapida ed imprevedibile malattia”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora