> > Genova, precipita dalla finestra: 35enne trovata decapitata

Genova, precipita dalla finestra: 35enne trovata decapitata

Genova

Trovato nella zona dei giardini di via Maritano, a Genova, il cadavere di una donna con la testa mozzata. Si sarebbe trattato di un suicidio.

Trovato a Genova, nella zona dei giardini di via Maritano nel quartiere Begato, il corpo di una donna sui 35 anni, con la testa decapitata. Tra le ipotesi in campo, quella del suicidio. Gli investigatori, con l’aiuto del medico legale, hanno ipotizzato che la vittima si sia lanciata dalla finestra di un palazzo. Impattando con una ringhiera, la testa le si sarebbe mozzata. I Carabinieri, coordinati dalla Procura del capoluogo ligure, non escludono comunque per il momento altre piste.

Trovata donna con la testa mozzata

Orrore a Genova. Attorno alle ore 13:30 di questa mattina, lunedì 12 novembre 2018, dei passanti hanno rinvenuto infatti il cadavere di una donna con la testa decapitata nella zona dei giardini di via Maritano, a Genova. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Questi ultimi non hanno potuto fare altro però che constatare il decesso della donna.

Non sono state attualmente diffuse le generalità della vittima. Stando ai primi rilievi, sarebbe una donna sui 35 anni. In base al primo esame autoptico, il medico legale avrebbe appurato il fatto che la ferita che ha provocato la decapitazione della vittima non aveva un taglio netto. Tra le prime ipotesi investigative quella del possibile suicidio, anche se per il momento non si esclude nessuna pista.

Il particolare taglio farebbe infatti pensare ad una caduta dall’alto. La donna sarebbe precipitata dalla finestra di un palazzo che si affaccia sui giardini di via Maritano nel quartiere Begato. Durante il volo, il corpo avrebbe quindi impattato con una ringhiera e la testa sarebbe rimasta mozzata. Sul caso indagano i Carabinieri della stazione locale.