> > Genova, 22enne accoltellato nei vicoli: è grave

Genova, 22enne accoltellato nei vicoli: è grave

accoltellamento

Un 22enne è stato trovato sanguinante nella centrale piazza De Ferrari, a Genova. E' il secondo ragazzo albanese accoltellato in pochi giorni.

Accoltellato all’addome nei vicoli di piazza De Ferrari, a Genova, un ragazzo albanese di 22 anni. A lanciare l’allarme alcuni passanti. Il giovane è gravissimo, ricoverato in codice rosso all’ospedale di San Martino. Il 31 ottobre 2018 un altro albanese era stato ferito sempre alcune coltellate all’addome.

Genova: accoltellato all’addome

Secondo accoltellamento ai danni di un albanese a Genova. La scorsa notte alcuni passanti hanno visto e soccorso un ragazzo ferito e sanguinante, nella centralissima piazza De Ferrari. Il giovane, identificato poi con un 22enne di origine albanese, era stato accoltellato all’addome. La vittima stava perdendo molto sangue. Immediata è scattata la chiamata al centralino del 118. In pochi minuti sul posto è giunta quindi un’ambulanza che tra trasportato il ferito in codice rosso presso l’ospedale di San Martino. L’uomo è stato poi ricoverato nel reparto di rianimazione in condizioni gravissime.

Stando ad una prima ricostruzione, l’accoltellamento del 22enne sarebbe avvenuto nei vicoli. Dopo l’aggressione, il giovane sarebbe riuscito a trascinarsi fino alla piazza De Ferrari, nella speranza probabilmente di venire soccorso più facilmente visto che è il centro non solo della città ma della movida genovese.

Sul caso indagano i Carabinieri. Da appurare se questo accoltellamento ha dei collegamenti con quello avvenuto il 31 ottobre scorso. Un altro albanese, di 23 anni, era stato infatti trovato in un lago di sangue, ferito all’addome e alle gambe. Questa aggressione ha avuto luogo però in via Romairone, in una zona distante dal centro. Il 23enne non sembra che abbia collaborato con i Carabinieri, non raccontando nulla di quanto successo.