> > Venezia, "ho mal di schiena": morto per infarto fulminante

Venezia, "ho mal di schiena": morto per infarto fulminante

"Ho mal di schiena" Rudy Perazzolo muore per infarto fulminante

Trentasettenne veneto accusa un forte mal di schiena durante un pranzo coi parenti. Muore poco dopo a causa di un infarto fulminante.

Rudy Perazzolo si trovava a casa della zia, quando ha cominciato ad accusare un forte mal di schiena. Per evitare di interrompere i festeggiamenti in occasione dell’Immacolata (sabato 8 dicembre), il trentasettenne originario di San Pietro di Cavarzere, ha deciso di non preoccuparsi. Attribuendo il malessere a un dolore muscolare, è rimasto in compagnia dei parenti. Eppure non si trattava di un comune mal di schiena: un infarto improvviso ha sorpreso Rudy Perazzolo, uccidendolo davanti agli occhi increduli dei parenti, che hanno assistito impotenti alla sua morte.

“Ho mal di schiena”, morto d’infarto

Rudy Perazzolo aveva attribuito il forte dolore alla schiena alla posizione scomoda, dicendo ai parenti di non preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Poco dopo però, resosi conto che il dolore non diminuiva e che si faceva sempre meno tollerabile, ha chiesto ai familiari di chiamare un’ambulanza. All’arrivo dei paramedici però il cuore di Rudy Perazzolo aveva già smesso di battere: i tentativi di rianimarlo e la disperata corsa verso l’ospedale più vicino non sono valsi a salvargli la vita; l’infarto aveva avuto la meglio su di lui.

Rudy Perazzolo era molto amato a San Pietro Cavrzese, in provincia di Venezia. La sua morte improvvisa ha sconvolto tutto il paese. “Grandissimo gentiluomo. Splendido come pochi. Massimo rispetto per la persona che sei stato con tutti sempre… quel senso di protezione che mi trasmettevi… impossibile non sorriderti ad ogni incontro… impossibile non ridere di gusto alle tue battute… sempre grazie” ha scritto un’amica del trentasettenne sul proprio profilo Facebook per dare il suo ultimo addio a Rudy Perazzolo.