Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Pisa, ragazzo 21enne disperso nell’Arno: si cerca ancora
Cronaca

Pisa, ragazzo 21enne disperso nell’Arno: si cerca ancora

scomparso nell'Arno

Nessuna traccia di Davide Pellegrini, un ragazzo di 21 anni scomparso nel fiume Arno dopo aver trascorso alcune ore in barca con il papà.

Si perlustra ormai da ore il fiume Arno, all’altezza di Marina di Pisa, ma di Davide Pellegrini ancora nessuna traccia. Il 21enne era uscito per una gita in barca con il padre. Quando tornati a riva, il giovane si è gettato nel fiume perché il barchino stava andando alla deriva, forse per un colpo di vento.

Scomparso nell’Arno

Sono ancora in corso le ricerche di Davide Pellegrini, un ragazzo di 21 anni disperso nel fiume Arno. Le ricerche sono iniziate nella tarda serata di mercoledì 12 dicembre 2018, dopo l’allarme lanciato dal padre. Il ragazzo aveva trascorso alcune ore con il genitore a bordo di un barchino di proprietà della famiglia.

La tragedia pare si sia consumata quando sono tornati a riva, all’altezza del rimessaggio Sandroni, in località “Il Boschetto” a Marina di Pisa. Forse a causa di un colpo di vento, la piccola imbarcazione è andata alla deriva. Davide Pellegrini quindi si è gettato nell’Arno per cercare di recuperarla ma in breve tempo il padre non lo ha più avvistato.

Dopo aver allertato i soccorsi, sul posto sono giunti i sommozzatori del comando di Livorno, i vigili del fuoco di Pisa e i carabinieri forestali.

Da quel momento sono iniziate le ricerche del 21enne, che non hanno ancora dato esito a circa 24 ore dalla scomparsa. Le operazioni dei sommozzatori sono state interrotte alle 3 di notte, e riprese poi nella mattinata di giovedì 13 dicembre. Finora è stato ritrovato solo il barchino, ma di Davide ancora nessuna traccia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche