Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Piombino Dese, auto si cappotta in un fosso: muore un 22enne
Cronaca

Piombino Dese, auto si cappotta in un fosso: muore un 22enne

Daniel Brunello

Muore a 22 anni Daniel Brunello, operaio. Il giovane ha perso il controllo dell'auto, che è finita rovesciata in un fosso adiacente la strada.

Mortale incidente stradale la notte tra venerdì 14 dicembre e sabato 15 dicembre 2018 a Piombino Dese, comune in provincia di Padova (Veneto). Attorno alle ore 2:30 una squadra dei vigili del fuoco è infatti intervenuta all’incrocio tra via Munaron e Foscolo a Levada. Alcuni automobilisti hanno lanciato l’allarme dopo aver visto un’auto fuori strada, finita rovesciata nel fosso adiacente alla carreggiata.

Muore un 22enne

Quando giunti sul posto, i soccorsi hanno immediatamente compreso la gravità dello schianto. L’auto infatti era completamente distrutta nella parte anteriore. Per togliere la vettura dal fosso, i vigili del fuoco hanno difatti dovuto usare l’autogru.

Prima però i pompieri hanno estratto dalle lamiere il giovane che era alla guida della Fiat Punto. Nonostante l’intervento dei medici del 118, questi non hanno purtroppo potuto fare altro che decretare la morte del ragazzo. Si tratta di Daniel Brunello, un operaio di 22 anni, residente con la famiglia in via Carducci.

Ancora da appurare la dinamica dell’incidente.

Nello schianto non è rimasta coinvolta nessun’altra auto se non quella del 22enne. I rilievi delle forze dell’ordine sono proseguiti fino alle cinque della mattina. Non escluso che il giovane abbia perso il controllo della sua Fiat Punto a causa di una distrazione (probabile che verranno effettuate le analisi dei tabulati per capire se fosse al cellulare) o per l’alta velocità. In questo casa sarà una perizia a stabilire a quanto viaggiasse l’auto. Non escluso però neanche un possibile colpo di sonno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche