×

Roma, suicidio nel Tevere: mamma si getta con le due figlie

Condividi su Facebook

Una mamma 38enne si lancia nel Tevere. Il marito si sveglia e non trova più le figlie. Forse la donna si è suicidata con le due gemelline di 6 mesi.

suicidio

Dramma a Roma. Una mamma di 38 anni, di nazionalità italiana, si è suicidata alle prime luci dell’alba di giovedì 20 dicembre 2018. La donna si sarebbe lanciata nel Tevere all’altezza di Ponte Testaccio. L’allarme è scattato attorno alle ore 6:20 quando un passante ha chiamato le forze dell’ordine.

Si suicida con le figlie di 6 mesi

Sul posto in pochi minuti sono giunti quindi i vigili de fuoco con la squadra sommozzatori. Le ricerche sono proseguite per circa due ore fino a quando, attorno alle 11:20, i soccorsi hanno rinvenuto il cadavere della donna. Il corpo, ormai senza vita, era riemerso dalle acque del Tevere a circa due chilometri di distanza dal luogo del possibile suicidio, sulla riva sinistra del Lungotevere San Paolo di Roma, all’altezza di Ponte Marconi.

Una volta identificata la vittima, la Polizia è andata a casa della donna ed ha fatto un’altra inquietante scoperta. Il marito infatti ha raccontato che, quando si è svegliato, non ha trovato né la moglie né le loro due figlie, due gemelle di appena sei mesi. Ciò che si teme è che la mamma possa aver deciso di togliersi la vita trascinando con sé in fondo al Tevere anche le due bimbe.

Attorno a mezzogiorno, però, i sommozzatori ancora non avevano rintracciato i corpicini delle due bambine. Il testimone che ha visto la mamma gettarsi nel Tevere avrebbe riferito alle forze dell’ordine di non aver notato la presenza delle piccole gemelline. Si indaga ancora per stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e per comprendere i motivi del possibile suicidio. Proseguono ovviamente le ricerche delle due bimbe scomparse.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.