×

Veneto, mamma investita da un’auto davanti alla figlia

Tragico incidente nel comune di Chiarano, in Veneto, dove una mamma è stata investita da un'auto davanti alla figlia. Inutili i tentativi di soccorso.

mamma investita davanti figlia 768x461

Travolta e uccisa da un’auto in corsa, sotto gli occhi della figlia, che affianco a lei al momento dell’impatto, assiste impotente alla tragica scena. É accaduto verso le 18.30 di martedì 12 febbraio 2019 lungo la SP117, all’altezza del Comune di Ponte di Piave, in un tratto di strada denominato Via della Vittoria, che mette in collegamento la Fazione di Levada con quella di Busco.

Investita a causa della scarsa illuminazione

Alla guida del veicolo – una Skoda Roomster – vi era una donna di quarant’anni residente a San Donà. Che – afferma lei – a causa della scarsa illuminazione presente in quel tratto di strada non ha visto i due pedoni. Finendo così con il centrare in pieno una delle due, uccidendola sul colpo. A suo carico il sostituto procuratore Barbara Sabattini ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio.

Posta invece sotto sequestro l’autovettura, sulla quale gli investigatori eseguiranno ora tutti i rilievi del caso.

Investita sul ciglio della strada

Ad essere investita Florentina Ionita, una donna 38enne di origini romene. Che, per sua sfortuna, si trovava a camminare sul ciglio della strada in un tratto non lontano dalla propria abitazione, proprio al momento del passaggio della vettura in quella zona di buio. Vicino a lei camminava la figlia di appena 14 anni.

Che pur rimanendo illesa nell’incidente, è ora sotto shock.

Inutili i soccorsi alla donna

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che non hanno però potuto fare altro se non constatare il decesso della 38enne. Donna residente in paese ormai da anni, e impiegata presso lo studio di un commercialista di Chiarano.

Contents.media
Ultima ora