Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Vigo di Fassa, cade da balcone di un hotel: grave uno studente
Cronaca

Vigo di Fassa, cade da balcone di un hotel: grave uno studente

cade da finestra trentino

Uno studente di Varese si trova ricoverato in gravi condizioni a seguito di una caduta. E' precipitato dal balcone della sua stanza.

Un 18enne originario della provincia di Varese si trovava in vacanza in Trentino quando è caduto dal terzo piano di un hotel. A seguito della caduta il giovane è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato 9 e domenica 10 marzo e i Carabinieri si stanno occupando delle indagini. Stando alle prime ipotesi, il ragazzo stava probabilmente tentando di calarsi dal balcone della sua camera quando è scivolato cadendo rovinosamente.

Testimoni i compagni

I Carabinieri di Cavalese si stanno occupando delle indagini e stanno ascoltando le testimonianze dei compagni dello studente. Sarebbero stati proprio gli amici con cui il giovane condivideva la stanza a dare l’allarme nella notte e allertare i soccorsi. Il giovane sarebbe precipitato per circa 7 metri e avrebbe riportato una serie di traumi, anche alla testa. Sarebbe ricoverato in rianimazione. Nel frattempo procedono le indagini. Con ogni probabilità il giovane è scivolato nel tentativo di calarsi dalla finestra.

I militari, tuttavia, fanno sapere che non hanno ancora formulato alcuna ipotesi e attendono un miglioramento delle condizioni del giovane per avere anche una sua versione dei fatti.

Un episodio simile a Milano

La storia del giovane precipitato a Vigo di Fassa ricorda quella di Domenico Maurantonio, avvenuta nel 2015. Il giovane, uno studente di Padova, si trovava in gita scolastica a Milano in occasione di Expo. Il ragazzo precipitò dalla finestra dell’hotel in cui alloggiava, e perse la vita a causa delle lesioni riportate. In un primo momento era stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo, poi archiviata.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.