> > Brindisi, grave incidente: morti tre giovani

Brindisi, grave incidente: morti tre giovani

incidente brindisi

Nottata tragica in provincia di Brindisi. Tre ragazzi sono morti nello schianto tra la loro auto e un altro veicolo.

Scontro tra auto sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo e il bilancio è drammatico. Tre giovani hanno perso la vita mentre due amici avrebbero riportato diverse ferite. La dinamica dell’incidente, avvenuto attorno alle 2.30, è al vaglio delle forze dell’ordine.

Gravissimo schianto

Due auto sono rimaste coinvolte in un incidente che non ha lasciato scampo a tre giovani. Davide Cazzato, Sarah Pierri e Giulia Capone sono deceduti sul colpo, senza che i soccorritori potessero fare nulla per salvarli. I tre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto insieme ad altri due ragazzi, quando l’auto si è scontrata contro una Chevrolet, il cui conducente è rimasto illeso. Alla guida del mezzo su cui viaggiava il gruppo di amici c’era una ragazza che è stata accompagnata in ospedale, così come un altro amico. Entrambi sono stati sottoposti alle cure necessarie per le ferite riportate.

Immediati i soccorsi

Non è chiaro quale sia l’esatta dinamica dello schianto e la causa che ha portato le due auto a scontrarsi attorno alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e alcune ambulanze del 118. I soccorritori hanno lavorato diverse ore prima di poter mettere in sicurezza le auto. Nello scontro, infatti, i due veicoli sono finiti contro il muretto di una proprietà privata.