> > Roma, arrestati Traffik e Gallagher: pestaggio e rapina a mano armata

Roma, arrestati Traffik e Gallagher: pestaggio e rapina a mano armata

Roma, arrestati i rapper Gallagher e Traffik: rapina e pestaggio

Arrestati a Roma i trapper Traffik e Gallagher. I due si trovano ora agli arresti domiciliari con l'accusa di rapina a mano armata e pestaggio.

I trapper romani Traffik e Gallagher, rispettivamente di 23 e 25 anni, sono stati arrestati a Roma dai Carabinieri della Stazione Roma Macao e quelli della Stazione di Novara. L’accusa è quella di rapina a mano armata e pestaggio ai danni di 4 persone, delle quali 3 sono loro fan; una di questi, inoltre, è una ragazza minorenne. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica. I due si trovano ora agli arresti domiciliari, in attesa che si svolga un processo a loro carico.

Rapina a mano armata e pestaggio

Come riporta Il Messaggero, le indagini portate avanti dai Carabinieri della Stazione Roma Macao, competente sul quartiere Castro Pretorio, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione. Era sabato 23 febbraio quando, all’uscita della stazione di Roma Termini, tre ragazzi si sono avvicinati a Traffik e Gallagher, per chiedere loro un autografo. L’entusiasmo dei giovani è stato quasi subito tradito: i due trapper li hanno infatti prima minacciati e poi aggrediti fisicamente, utilizzando anche un tirapugni di ferro. Sembra che l’intenzione di Traffik e Gallagher fosse quella di rubare i cellulari dei tre ragazzi.

I tre giovani sono scappati, ma i due trapper li hanno inseguiti. Durante l’inseguimento Traffik e Gallagher si sono però fermati a picchiare un 50enne bengalese, fermo a una fermata dell’autobus. I due lo hanno aggredito con calci e pugni, tentando ancora una volta di sottrargli il cellulare. L’intervento di alcuni passanti ha impedito ai due trapper di portare a termine la rapina. Il 50enne, nel tentativo di sfuggire al pestaggio, è stato investito da un’auto. Trasportato in ospedale, i medici hanno diagnosticato una frattura alla gamba e lo hanno dimesso con 30 giorni di prognosi.

Traffik e Gallagher, artisti trap emergenti

Traffik e Gallagher sono noti ai ragazzi delle giovani generazioni per la loro crescita nel mondo della trap. Si chiamano Gabriele Magi e Gianmarco Fagà e hanno rispettivamente 23 e 25 anni. Dal punto di vista artistico sono cresciuti nella scena rap e trap romana, in particolare con la Trap 2.0 e la Drill. Nelle loro canzoni non mancano decisi riferimenti a droga, armi e violenza.