> > Lecce, addio a Osvaldo dell'Anna: morto dj salentino 39enne

Lecce, addio a Osvaldo dell'Anna: morto dj salentino 39enne

È morto a 39 anni il dj Osvaldo Dell'Anna

Morto a soli 39 anni il dj salentino Osvaldo dell'Anna. Lascia soli la moglie, i due figli e i fan delle principali discoteche pugliesi.

Noto nelle principali discoteche del Salento per la sua capacità di dare animare qualsiasi serata, Osvaldo dell’Anna è morto all’età di 39 anni. Originario di Surbo, comune di 15mila abitanti a circa 7 chilometri a nord di Lecce, in Puglia, era sposato con Maura e padre da pochi mesi di due gemelli. La malattia che non gli ha lasciato speranza di sopravvivere è stata diagnosticata solo 5 mesi fa. Le cure tentate dai medici non sono valse a salvarlo. Osvaldo dell’Anna lascia soli i suoi due figli, la moglie e i suoi fan delle discoteche salentine.

Il cordoglio dei fan del dj salentino

Come riporta Leggo, in soli 5 mesi la malattia ha portato Osvaldo dell’Anna a un inevitabile decesso. Il dj era conosciutissimo nelle principali discoteche del Salento, in particolare nella discoteca Blu Bay di Castro, in provincia di Lecce e nella discoteca Riobò di Gallipoli. Amici e familiari lo ricordano come un uomo intelligente, brillante, gentile e lungimirante. I funerali sono previsti per mercoledì 3 aprile nella chiesa di Santa Maria del Popolo a Surbo (LE), in Largo Santa Maria del Popolo.

Il cordoglio dei fan del dj viene espresso sui social, dove si accumulano messaggi e ricordi. “Fai danzare gli angeli lassù, anche loro si muoveranno senza fermarsi mai su ogni tuo basso. Addio Osvaldo parleremo per sempre di te come una persona speciale, soprattutto umile che ha fatto divertire generazioni di giovani che oggi piangono affranti la tua triste dipartita. Yeah dj in consolle ed in pista per sempre con noi” scrive commosso un fan.