×

Incidente a Nespoli, gravi un bimbo di 9 mesi e sua madre

L'auto è uscita di strada ed è finita in un fosso. Il conducente, un 23enne senegalese, ha ammesso di aver avuto un colpo di sonno.

Incidente Nespoli, grave bimbo 9 mesi
Incidente Nespoli, grave bimbo 9 mesi

Un bimbo di 9 mesi è stato ricoverato in gravissime condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Nespoli, frazione di Civitella di Romagna, in provincia di Forlì-Cesena. Secondo quanto riportato da Caffeina Magazine, il sinistro si è verificato intorno alle 18.25 sulla strada provinciale Bidentina, poco dopo i “Poderi del Nespoli”, all’intersezione con via Monte Aglio.

Il bambino stava viaggiando a bordo di una Peugeot insieme alla madre e a un uomo di 23 anni, tutti di nazionalità senegalese. L’auto è uscita di strada e ha inforcato una strada sterrata laterale, si apprende da Forlì Today, poi è caduta in un fosso.

Colpo di sonno

Sul posto sono intervenute le squadre del 118, giunte a bordo di ambulanze, auto medicalizzate e un elicottero. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della compagnia di Meldola per effettuare i rilievi.

Il bimbo è stato trasferito in elicottero all’ospedale Bufalini, dove è giunto in codice rosso. Anche la madre del piccolo è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata all’ospedale di Cesena. Il conducente dell’auto ha riportato invece lesioni di più lieve entità ed è stato trasferito al nosocomio di Forlì con un codice 2. È stato lo stesso uomo a far luce sulla dinamica dell’incidente, attribuendo l’uscita di strada a un colpo di sonno che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Il sinistro ha provocato forti rallentamenti sul traffico locale. In particolare, si sono registrati disagi sulla viabilità verso l’alta Val Bidente.

Contents.media
Ultima ora