×

Padova, interrotto mentre fa sesso in auto: aggredisce i carabinieri

Sfogavano l'attrazione reciproca all'interno di auto in una zona appartata. All'intervento dei Carabinieri, l'uomo reagisce molto male.

auto padova carabiniere

La passione è irrefrenabile e quando si ha la necessità di sfogarla, niente e nessuno può fermarla. E’ quanto accaduto ad una coppia di amanti, mentre si trovavano in un parcheggio di Padova. L’uomo coinvolto, però, non ha reagito affatto bene quando i Carabinieri hanno interrotto quanto stava facendo con la propria partner.

Stando a quanto riportato da FanPage, intorno alle 20.40 di mercoledì 17 Aprile 2019, alcuni residenti hanno chiamato i Carabinieri per via di un’auto sospetta parcheggiata in zona. La vettura aveva le portiere stranamente aperte e si trovava in una parte del parcheggio poco illuminata.

Una volante del nucleo Radiomobile della Compagnia di Abano Terme è immediatamente giunta sul posto è ciò che ha visto lascia poco spazio all’imaginazione.

La coppia stava, infatti, amoreggiando appassionatamente all’interno dell’auto. Le forze dell’ordine hanno quindi chiesto loro di esibire i propri documenti.

Processato per direttissima

E se la donna ha agito senza opporre la minima resistenza, l’uomo, 35 anni, di Noventa Vicentina, già visibilmente alterato per la piega non prevista presa dalla situazione, avrebbe prima iniziato ad inveire contro i Carabienieri e poi li avrebbe presi a calci e spintoni.

La conseguenza per il 35enne è stata inevitabile: arresto per resistenza a pubblico ufficiale aggravato dall’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo, i Carabinieri, hanno infatti rinvenuto nelle tasche dell’uomo una modica quantità di hashish. Trascorsa la notte in camera di sicurezza, il trentacinquenne è stato processato per direttissima e condannato a una pena di sei mesi prima di essere rimesso in libertà.


Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche