Milano, donna travolta da un'auto | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Milano, donna travolta da auto: morta poco dopo in ospedale
Cronaca

Milano, donna travolta da auto: morta poco dopo in ospedale

ambulanza

Una donna è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada. E' morta in ospedale a causa delle gravi ferite.

Tragico incidente in viale Cassala, circonvallazione esterna, a Milano. Un donna di 77 anni è stata investita da un’auto, anche se non è molto chiara la dinamica dello schianto. L’anziana signora è stata subito soccorsa e trasportata al Policlinico dove è arrivata in coma. Purtroppo il suo cuore non ce l’ha fatta, e la donna è deceduta poco dopo, nonostante i sanitari avessero fatto di tutto per salvarle la vita. L’agenzia regionale emergenza urgenza è infatti intervenuta con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì e la donna sarebbe deceduta a causa delle gravi ferite riportate, tra cui un importante trauma cranico.

Si indaga sulla dinamica

Non è chiara la dinamica dello schianto che è costato la vita alla 77enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti che hanno effettuato i rilievi necessari per le indagini. Stando alle prime informazioni, sembra che la donna stesse attraversando la strada lontana dalle strisce pedonali.

Resta invece da chiarire il motivo per cui l’automobilista non l’abbia vista e quindi l’abbia travolta. Ciò che è certo è che il conducente si è subito fermato a prestare soccorso e ha allertato il 112. Per il momento è indagato con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.

Incidenti in viale Cassala

Lo schianto è avvenuto all’altezza di via Enrico Schievano, un punto già teatro di diversi schianti in passato. L’intero viale Cassala è considerato zona di incidenti, spesso anche mortali. Proprio il giorno prima di Pasqua, un grave incidente ha coinvolto un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della due ruote, che, nonostante il pronto intervento dei soccorsi, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche