> > Accoltellato Artem Tkachuk, l'attore de La Paranza dei bambini

Accoltellato Artem Tkachuk, l'attore de La Paranza dei bambini

la paranza dei bambini accoltellato

Venti giorni di prognosi per Artem Tkachuk, tra i protagonisti del film di Giovannesi La Paranza dei bambini. E' stato accoltellato a Napoli.

Notte da dimenticare per uno degli attori protagonisti del noto film firmato da Claudio Giovannesi, “La Paranza dei bambini”. L’attore Artem Tkachuk, che recita nella pellicola tratta dal bestseller di Roberto Saviano è stato accoltellato mentre si trovava in compagnia ad un amico di 21 anni. L’episodio è avvenuto a Napoli nella notte del 28 aprile, mentre si trovava nella zona dei baretti di Chiaia, in via Calabritto. Secondo una prima ricostruzione riportata da Ansa, il diciottenne sarebbe stato avvicinato da un gruppo di altri ragazzi ed uno di loro gli avrebbe domandato, “Sei del Rione Traiano?”. Poco dopo è scattata la violenza: il ragazzo ha colpito Artem con un coltello, ferendolo.

La Paranza dei bambini, attore accoltellato

Chi ha assistito, non è chiaro se lo stesso amico dell’attore o alcuni passanti, hanno allertato i soccorsi giunti sul posto in pochi minuti. Tkachuk è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare dove i medici hanno sciolto la prognosi poco dopo averlo visitato, parlando di una ventina di giorni per il completo recupero. Secondo quanto emerso anche l’amico, di 21 anni, sarebbe stato picchiato e colpito con pugni e calci. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che dovranno occuparsi di raccogliere le testimonianze dell’attore, dell’amico e di eventuali testimoni oculari e probabilmente visionare anche le telecamere del quartiere per cercare di identificare gli aggressori e assicurarli alla giustizia.