> > Ragazza di 17 anni cade dalla finestra di un palazzo, è in gravi condizioni

Ragazza di 17 anni cade dalla finestra di un palazzo, è in gravi condizioni

incidente pavia

Grave incidente nel Pavese, una minorenne è caduta per ragioni ancora da chiarire dal secondo piano di una palazzina. Ricoverata d'urgenza.

E’ ricoverata in prognosi riservata dopo essere caduta dal secondo piano di un condominio. Vittima dell’incidente è una ragazza di 17 anni, trasportata d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia dove versa in gravi condizioni. Ne dà notizia Leggo: è accaduto il 29 aprile 2019 a Vigevano, comune del Pavese, quando per ragioni ancora da chiarire la minorenne è precipitata dal secondo piano della palazzina, cadendo a terra.

Minorenne cade dalla finestra, grave

L’ipotesi più accreditata al momento è che si sia trattato di un incidente, si tende infatti ad escludere la possibilità del tentativo di suicidio. Alcuni passanti hanno visto la ragazza a terra incosciente e hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e dopo averla stabilizzata i soccorritori l’hanno trasportata al vicino nosocomio per il ricovero. Le ferite riportate nella caduta sarebbero considerate gravi anche se al momento il quadro clinico non è del tutto chiaro. Secondo quanto emerso, la giovane sarebbe stata portata in ospedale in elisoccorso; le forze dell’ordine confermano che, quasi certamente, si tratterebbe di un episodio accidentale.