> > Sardegna, giovane agricoltore trovato morto: ipotesi suicidio

Sardegna, giovane agricoltore trovato morto: ipotesi suicidio

ambulanza

L'intero paese è sconvolto per il suicidio di un giovane agricoltore sardo. La fidanzata è sotto shock, "nulla sarà più come prima"

“Senza di lui nulla sarà più come prima”. Sono le prime parole della fidanzata di un ragazzo di 26 anni, che la compagna ha trovato morto nella sua abitazione. Il terribile episodio è avvenuto nel piccolo comune di Decimoputzu, nel sud della Sardegna: l’intero paese è sconvolto per la prematura morte del giovane, che stando alle prime ipotesi avanzate dagli inquirenti e come riportato dall’Unione Sarda, si sarebbe suicidato. La fidanzata è rientrata a casa e ha fatto il terribile ritrovamento: il 26enne, agricoltore, si trovava senza vita nell’officina domestica della loro abitazione, nella quale convivevano da quattro anni.

Giovane agricoltore si toglie la vita

Il giovane non ha lasciato alcun biglietto per dare una motivazione al suo gesto estremo. Sulla vicenda sono comunque state avviate le indagini, coordinate dai carabinieri di Decimomannu; sconvolta la fidanzata che mai si sarebbe aspettata il gesto estremo da parte dell’amore della sua vita e distrutti dal dolore i genitori, increduli dopo essere stati informati del suicidio del figlio. Da quanto emerso il giovane non aveva avuto problemi di depressione o manifestato particolari disagi. La fidanzata ha dichiarato: “Era un ragazzo con la testa sulle spalle e anche forte di carattere: chi lo conosceva lo sa bene. Senza di lui non sarà più nulla come prima. Non so proprio che cosa pensare”. I funerali del ragazzo sono previsti per sabato 4 maggio nella chiesa di Decimoputzu, stabiliti dopo che il pm ha disposto la restituzione della salma.