> > Picchia la sorella perché fa la cameriera: arrestato 33enne

Picchia la sorella perché fa la cameriera: arrestato 33enne

Picchia la sorella perché fa la cameriera: arrestato 33enne

La polizia ha arrestato un uomo di 33 anni con l'accusa di maltrattamenti ai danni della sorella. Agli agenti avrebbe detto che doveva "educarla".

Arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Secondo quanto riferisce Fanpage, la polizia del commissariato Bolognina Pontevecchio di Bologna ha arrestato un marocchino di 33 anni. Secondo gli investigatori l’uomo avrebbe preso a calci in faccia la sorella 24enne perché lavora come cameriera, coprendo i turni serali. Agli agenti che lo hanno interrogato, l’uomo si sarebbe giustificato dicendo di dover “rieducare” la sorella, sospettata dal suo aggressore di prostituirsi.

Picchia la sorella per rieducarla

Doveva rieducarla. Agli investigatori che lo hanno interrogato l’uomo ha dichiarato di nutrire dei sospetti sui turni serali della sorella come cameriera. Il 33enne marocchino accusava la ragazza di prostituirsi e per questo l’avrebbe picchiata con calci diretti sul volto. Inoltre, dalle indagini della polizia è emerso che la vittima ha già sporto denuncia nei confronti del fratello. La ragazza avrebbe dichiarato che il 33enne avrebbe adottato degli atteggiamenti sempre più violenti a seguito dell’assunzione delle sostanze stupefacenti.

La ragazza si trova ricoverata presso l’Ospedale Maggiore di Bologna. Proprio da lì avrebbe indicato alla polizia dove si trovava il fratello. Gli agenti lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti e lesioni. In corso di interrogatorio la madre avrebbe affermato di essere all’oscuro di tutto. Versione smentita dal 33enne che ha anche dichiarato che qualora uscisse, tornerebbe a fare del male alla propria sorella.

Precedente a Napoli

Arrestato per maltrattamenti e lesioni verso la sorella e la madre. Il 12 Agosto 2018 Adnkronos ha dato la notizia dell’arresto di un 15enne ad opera dei Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Marano, nel napoletano. Le forze dell’ordine avrebbero infatti constatato che il minore avrebbe minacciato e poi colpito la madre di 54 anni e la sorella di 16. L’arrestato è stato condotto dai militari presso una struttura ricettiva.