> > Milano, suicidio sui binari della metro: linea M1 sospesa

Milano, suicidio sui binari della metro: linea M1 sospesa

Milano, si getta sotto la metro

L'episodio si è verificato nella stazione di Rovereto: circolazione sospesa nel tratto compreso tra Villa San Giovanni e Palestro.

Suicidio sui binari della metropolitana di Milano. Una donna si è gettata sotto la metro nella stazione di Rovereto e ha perso la vita dopo essere stata ricoverata in condizioni disperate, riporta il Corriere della Sera. Al momento la sua identità non è stata resa nota. La circolazione dei treni della linea M1 è stata sospesa nel tratto compreso tra le stazioni di Villa San Giovanni e Palestro. Aggiornamenti in tempo reale si possono trovare sulla pagina Twitter dell’Atm. L’azienda dei trasporti milanesi ha inoltre istituito un servizio di bus sostitutivi per la tratta interessata dall’interruzione e ha predisposto assistenti alla clientela che aiuteranno i passeggeri a trovare una modalità alternativa di viaggio.

Ragazza si sdraia sui binari

All’inizio di aprile, una ragazza di 20 anni ha tentato il suicidio sui binari della metro del capoluogo lombardo. La ragazza si è sdraiata sulle rotaie intorno alle ore 14.30, in attesa dell’arrivo del treno. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passeggeri presenti sulla banchina, che hanno immediatamente avvertito il personale dell’Atm. Un maresciallo dei Carabinieri del Nucleo radiomobile ha recuperato la giovane, mettendola in salvo. Per lei è scattato un trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale San Carlo. La circolazione sulla linea M1 è stata interrotta per circa 45 minuti.