×

Torino, scontro tra auto in tangenziale: due morti e due feriti

Tamponamento tra due auto sulla tangenziale Sud. Due giovani di origine sinti sono morti sul colpo. I parenti sono corsi sul luogo dell'incidente.

donna investita auto

Mortale incidente stradale nella serata di mercoledì 5 giugno 2019 sulla tangenziale Sud di Torino. Per motivi ancora da accertare una Fiat Stilo (c’è chi riporta come modello una Bravo) su cui viaggiavano tre giovani di origine sinti ha tamponato una Fiat Panda all’altezza dello svincolo del Sito Interporto, in zona di Rivalta di Torino.

I parenti in tangenziale

Lo schianto è stato violentissimo. La Panda infatti si è ribaltata mentre la Stilo è andata completamente distrutta nella parte anteriore ed è finita nel prato sottostante.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco ed il personale medico anche se stando a quanto riporta La Repubblica le operazione di soccorso sono state rallentate dall’arrivo dei parenti dei tre sinti a bordo della Stilo, che si sono accalcati nei pressi della tangenziale a ridosso del luogo dell’incidente.

La Polizia stradale alla fine è stata così costretta a chiudere anche la carreggiata opposta.

Le vittime

Per due ragazzi non c’è stato purtroppo niente da fare. Stiv Ahmetovic di 23 anni, di Torino, e Nico Halilovic di 25 anni, residente in provincia di Asti, sono infatti morti sul colpo per le gravi ferite riportate.

Nello scontro sono invece rimasti feriti altri due giovani. Un 31enne che viaggiava sulla Stilo, anche lui sinti e residente a Torino, è stato infatti trasportato d’urgenza presso il Cto del capoluogo piemontese.

Al momento del ricovero era gravissimo, ma non si conoscono con certezza le sue condizioni di salute. Lesioni più lievi invece per l’italiano 21enne che guidava la Panda, trasportato all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora