> > Varazze, spara all'occhio ad un camionista sull'A10: arrestato

Varazze, spara all'occhio ad un camionista sull'A10: arrestato

camion

Sull'autostrada A10 un camionista esplode un colpo d'arma ad aria compressa verso un rivale. Arrestato a Varazze.

Venerdì 7 giugno 2019 sull’autostrada A10 all’altezza di Imperia Est attorno alle 7 del mattino, ad una piazzola di servizio hanno discusso due camionisti. Sembrava trattarsi di un banale litigio finché uno dei due non ha estratto una pistola ad aria compressa e sparato al rivale.

La ricostruzione

Sull’autostrada A10 la mattina di Venerdì 7 giugno 2019 un camionista è rimasto vittima di un colpo d’arma ad aria compressa esplosa da un rivale dopo un litigio. Sembrava essere una futile litigata ad una piazzola di servizio, quando di punto in bianco uno dei due uomini coinvolti ha estratto un’arma ed esploso un colpo in direzione del rivale. La vittima è stata colpita ad un occhio.

Gli agenti della Squadra Mobile di Imperia coordinata dal vice questore Gianfranco Crocco hanno prontamente inseguito l’artefice dello sparo, fermandolo all’altezza di Varazze.

La vittima, un camionista di nazionalità rumena è ricoverato all’Ospedale di Imperia in prognosi riservata.

Casi simili

Non è la prima volta che un’autostrada si trasforma in Far West. il 30 Giugno del 2018 infatti un 54enne ha esploso due colpi di pistola verso una donna tentando di ucciderla.

In quell’occasione la vittima stava viaggiando, poco dopo le 18, su una Bmw Serie 5 grigia, in direzione Venezia, nel tratto compreso tra Brescia Centro e Brescia Est, nel territorio di Rezzato quando una Fiat 50 ha affiancato la Bmw e dall’utilitaria sono stati esplosi due colpi di pistola che hanno raggiungo l’auto a pochi centimetri dal finestrino.