> > Auto finisce fuori strada, trovati 2 stranieri morti

Auto finisce fuori strada, trovati 2 stranieri morti

Auto finisce fuori strada, trovati 2 stranieri morti

Gli agenti del commissariato di Città di Castello hanno trovato 2 morti accanto alla loro vettura in fondo a una scarpata. Si ipotizza un'incidente.

Trovati morti vicino alla loro vettura, in una scarpata. Secondo quanto riferisce l’Ansa, la polizia starebbe effettuando i dovuti accertamenti per capire cosa sia effettivamente successo lungo la strada statale 73 bis nella zona di San Giustino Umbro. Gli investigatori riterrebbero che la vettura sia stata coinvolta in un terribile incidente, in cui hanno perso la vita le 2 persone a bordo: un uomo e una donna. Le ricerche delle 2 vittime sono state avviate dopo che il figlio della coppia ne ha denunciato la scomparsa.

Incidente stradale: morte 2 persone

La polizia stradale sta effettuando gli opportuni accertamenti, grazie anche al supporto dei vigili del fuoco. Al momento ogni pista sarebbe al vaglio degli investigatori, che al momento sarebbero più propensi all’ipotesi di un grave incidente stradale. Le autorità starebbero ancora definendo la dinamica dell’incidente, che avrebbe causato la caduta rovinosa della vettura lungo la scarpata. Il ritrovamento della vettura e dei corpi delle 2 vittime è stato possibile grazie a una segnalazione di un’elicottero dei vigili del fuoco. Grazie a quest’ultimo gli addetti ai lavori hanno potuto proseguire le ricerche delle 2 vittime, di cui il figlio aveva denunciato la scomparsa. Il commissariato di Città di Castello ha provveduto al coordinamento delle operazioni di ricerca.

Precedente a Cassano

Il 12 Giugno 2019 il sito di Blitz ha pubblicato la notizia di un grave incidente stradale lungo la strada statale 534, che ha visto il coinvolgimento di 2 vetture: una Multipla e una Renault Scenic. Purtroppo, per i conducenti delle auto non c’è stato nulla da fare, in quanto entrambi sarebbero morti sul colpo. La strada è rimasta bloccata per 4 ore, mentre gli operatori di soccorso hanno provveduto a trasportare d’urgenza in ospedale glia altri passeggeri della Multipla, rimasti feriti dallo scontro.