Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Venezia, schianto fatale tra bus e auto: due morti e cinque feriti
Cronaca

Venezia, schianto fatale tra bus e auto: due morti e cinque feriti

incidente venezia
incidente venezia

L'incidente ha coinvolto due mezzi. Entrambi i conducenti sono morti e sono stati registrati cinque feriti. La Triestina è chiusa al traffico.

Sabato 15 giugno dopo le 18 è avvenuto un incidente sulla Triestina, vicino all’aeroporto internazionale di Venezia. Secondo le prime informazioni, sarebbero coinvolti due veicoli, un pullman dell’Atvo e una Volkswagen Touran

. Il bilancio dello scontro frontale è di due morti, i conducenti, e cinque feriti. Inoltre, nell’auto viaggiavano anche un’altra donna e tre bambini tutti rimasti feriti.

Lo scontro

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 15 giugno sulla Trestina nei pressi di Tessera, all’altezza della curva del Montiron. Secondo le prime ricostruzioni dello scontro, sembrerebbe che l’autista del bus delle linee del Veneto Orientale si sia visto arrivare davanti l’auto. Infatti, non avrebbe avuto alcun modo per evitare lo schianto. L’auto, inoltre, avrebbe fatto un salto di corsia finendo incastrata sotto il pullman. I vigili del fuocohanno dovuto estratte l’autista del bus dalle lamiere: si tratta di un 42enne di Portogruaro. Sul posto stanno indagando sulla dinamica dell’incidente la polizia, i carabinieri e la municipale. La Triestina è rimasta chiusa al traffico.

schianto venezia

Le vittime

Le due vittime sarebbero i conducenti dei mezzi, mentre i feriti registrati sono cinque. Nell’auto coinvolta nell’incidente viaggiavano anche una donna e tre bambini, tutti in codice rosso. La ragazza di 13 anni è stata trasferita in rianimazione all’ospedale di Mestre, la prognosi è riservata. Il passeggero di quattro anni è stato portato all’ospedale di Treviso e il terzo bambino di due anni è stato trasferito con l’elicottero a Treviso. La donna, infine, è stata condotta in codice giallo a Mestre, mentre l’autista, sempre in codice giallo, all’ospedale di San Donà. Tra i passeggeri dell’autobus non sono stati registrati feriti.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 601 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.