> > Messina, incidente dopo la serata con le amiche: morta 21enne

Messina, incidente dopo la serata con le amiche: morta 21enne

Messina, morta in incidente

Martina Carbonaro è stata sbalzata fuori dall'abitacolo nell'impatto. Illesa l'amica al volante, lievemente ferite altre due ragazze.

Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata insieme alle amiche quando la sua vita è stata tragicamente spezzata in un incidente sulla strada litoranea Nord, nei pressi di Messina. La vittima è Martina Carbonaro, una ragazza di 21 anni. Insieme a lei a bordo della Fiat Panda c’erano altre tre ragazze. Erano da poco passate le 4 di notte, informa Fanpage, quando la guidatrice ha perso il controllo del veicolo all’altezza della curva di Grotte, in direzione Ganzirri. Complice, forse, l’alta velocità o una distrazione.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, le ragazze avevano trascorso la serata a una festa in occasione di un diciottesimo compleanno e stavano tornando a casa. Al volante della Panda c’era una delle amiche di Martina. L’auto ha invaso la corsia apposta e si è ribaltata, andando a sbattere contro un palo dell’illuminazione. Al termine della sua corsa è finita contro un’auto parcheggiata. Sulla base degli elementi raccolti fino a questo momento, gli inquirenti ritengono che nessun altro mezzo sia stato coinvolto nell’incidente.

Ferite due amiche

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I medici del 118 hanno visitato sul posto la guidatrice e le altre amiche di Martina. La prima sembrerebbe illesa, mentre le altre due ragazze hanno riportato ferite di lieve entità. Per sottoporle agli accertamenti necessari, i sanitari le hanno trasferite all’ospedale Papardo di Messina. Non c’è stato invece niente da fare per la 21enne, che è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo nel violento urto. L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio del Policlinico, in attesa che venga sottoposta all’autopsia.