Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Treviso, grave incidente frontale: due feriti in ospedale
Cronaca

Treviso, grave incidente frontale: due feriti in ospedale

Incidente frontale a Treviso
Incidente frontale a Treviso

Due persone sono state trasferite in pronto soccorso per accertamenti dopo l'impatto a Marino di Piave.

Due auto si sono scontrate in un violento incidente frontale a Marino di Piave, in provincia di Treviso. I veicoli coinvolti stavano viaggiando in via Ungaresca sud, poco dopo le 6 di mattina, quando è avvenuta la collisione, informa Oggi Treviso. L’impatto è stato talmente violento da distruggere completamente la parte anteriore di entrambe le auto. Il bilancio è di due feriti. Tra di loro una donna incinta al nono mese di gravidanza: immediato il trasporto d’urgenza in ospedale.

Traffico rallentato

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118 a bordo di ambulanze, seguiti dagli uomini dei Vigili del Fuoco di Conegliano e dai Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada al traffico per mettere in sicurezza l’area, rimuovere i detriti e ciò che resta dei veicoli ed effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, al momento ancora incerta. Le operazioni hanno provocato alcuni rallentamenti alla viabilità locale, che è tornata alla normalità intorno alle 8.

I precedenti

Solo pochi giorni prima altre cinque persone sono state coinvolte in un incidente in provincia di Treviso, si apprende da Treviso Today.

Una Fiat Panda vecchio modello e un pulmino si sono scontrati in via Fraine nel Comune di Colfrancui di Oderzo, poco dopo le ore 19. Delle cinque persone che si trovavano a bordo dei veicoli solo una è stata trasferita in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono apparse preoccupanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, il Suem 118 e i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.