> > Novi Ligure, bimbo precipita dal sesto piano: deceduto

Novi Ligure, bimbo precipita dal sesto piano: deceduto

bimba investita auto

Una tragica corsa contro il tempo dal triste epilogo. È morto il piccolo di 8 anni caduto dal balcone a Novi Ligure.

Tragedia che non lascia spazio a commenti. Un bimbo di appena 8 anni è precipitato dal sesto piano della palazzina dove abitava. Inutile la corsa all’ospedale. Il piccolo è deceduto prima dell’arrivo.

La ricostruzione

Situazione drammatica a Novi Ligure, in provincia di Alessandria: un bambino di 8 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone di casa sua situata in via dei Mille mentre stava giocando.

L’incidente è avvenuto attorno alle 11,30 di Giovedì 27 Giugno 2019. Secondo le prime ricostruzioni il piccolo si è sporto troppo dal balcone mentre era intento a giocare, lontano dagli occhi della madre.

La corsa disperata contro il tempo dell’ambulanza, si è rivelata inutile. I soccorsi sono stati immediatamente avvertiti dai genitori, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il piccolo, una volta arrivato all’ospedale San Giacomo è deceduto.

La madre del piccolo, originaria dell’Ecuador, che era nell’abitazione al momento della tragedia e che pare si sia allontanata solo per qualche istante è visibilmente sotto choc e non riesce ad accettare l’accaduto. La donna una volta appresi i fati ha avuto un malore ed è stata ricoverata nello stesso ospedale di suo figlio.

Ora stanno indagando sul caso le autorità giudiziarie, sul posto per ricostruire l’esatta dinamica. Il nodo principale è quello di confermare l’incidente involontario anche se per ora non è esclusa nessuna pista. Gli agenti inoltre, sono alla ricerca del padre del piccolo, che al momento sembra non essere rintracciabile.