> > Torino, si getta dal ponte della tangenziale: travolto e ucciso

Torino, si getta dal ponte della tangenziale: travolto e ucciso

Si getta dal ponte, travolto ucciso

Il 28enne è stato investito da un'auto dell'Esercito italiano in transito. Ancora sconosciuto il movente del tragico gesto.

Si è gettato da un ponte affacciato sulla tangenziale con l’intento di togliersi la vita e, subito dopo l’impatto, è stato travolto e ucciso da un’auto dell’Esercito italiano. È avvenuto nella notte in via Venaria, a Collegno, alle porte di Torino. La vittima è un ragazzo di 28 anni, la cui identità resta al momento sconosciuta. Si apprende da Fanpage che nel tentativo di salvare il giovane sono intervenuti sul posto i Carabinieri e il personale del 118, a bordo di diverse ambulanze. Hanno tentato a lungo di convincerlo a desistere dal suo tragico intento, ma inutilmente.

Travolto da auto dell’Esercito

Secondo gli inquirenti, non è da escludere che il ragazzo si sarebbe potuto salvare nell’impatto con la strada sottostante. Ma proprio nel momento in cui ha toccato l’asfalto è stato raggiunto da un veicolo delle forze armate in transito sulla tangenziale in direzione nord Milano-Aosta. Il militare alla guida ha dichiarato alle forze dell’ordine di non aver avuto il tempo necessario per evitare il giovane. Quando si è accorto di lui, era ormai troppo tardi. La polizia stradale di Torino ha aperto un’indagine non solo per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ma anche per risalire alle motivazioni che hanno spinto il 28enne al gesto estremo. Al momento non è noto se, prima di commettere suicidio, abbia lasciato biglietti di addio. Torino Today riferisce che, poco prima di gettarsi, il ragazzo è stato coinvolto in un incidente sulla strada Torino-Pianezza a bordo della sua Fiat Punto.

L’incidente ha provocato gravi disagi alla viabilità locale. Le forze dell’ordine sono al lavoro, in collaborazione con i tenici dell’Ativa, per gestire il traffico.