×

Milano, tangenziale ovest: schianto tra una moto e un’automobile

Sono gravi le lesioni del motociclista 26enne a seguito di un incidente sulla tangenziale ovest di Milano

tangenziale ovest

E’ gravemente ferito ma non in pericolo di vita il ragazzo 26enne che mercoledì 3 luglio 2019 è purtroppo stato il protagonista di un incidente stradale nei pressi di Corsico, lungo la tangenziale ovest di Milano. L’impatto si è verificato intorno alle 15:50 per cause che restano ancora poco note.

Il giovane si è schiantato contro un’automobile mentre era a bordo della sua motocicletta. Il ragazzo è ricoverato presso l’Ospedale San Carlo di Milano.

Al centro della carreggiata

A seguito dell’impatto con l’automobile, il ragazzo è finito al centro della carreggiata e ha poi urtato con il suo corpo contro un’altra autovettura. Riporta delle gravi lesioni come riferiscono i medici dell’Ospedale San Carlo dov’è stato trasportato d’urgenza dopo che sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e un elicottero.

Le sue condizioni sarebbero serie ma per quanto possibile il giovane l’ha scampata: non è infatti in pericolo di vita.

Una coda lunga ben 12 km si è formata in direzione sud perché il tratto di tangenziale compreso tra gli vincoli di Rozzano – Quinto Stampi e quello di Opera – Valtidone è rimasto chiuso al traffico per un bel po’ di tempo in modo da non ostacolare e da permettere quindi le operazioni di soccorso e i rilievi da pare della polizia stradale che stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di portarne alla luce le cause.

Sempre mercoledì 3 luglio 2019 un altro incidente sulla tangenziale ha coinvolto un altro motociclista che purtroppo è deceduto presso l’Ospedale di Niguarda.

Contents.media
Ultima ora