> > Avellino, rapporti in strada: ragazzi sorpresi dai passanti

Avellino, rapporti in strada: ragazzi sorpresi dai passanti

Avellino rapporti in strada

I due giovani sono scesi dall'auto e sono stati travolti dalla passione: la protesta dei residenti.

Quando la passione li ha travolti, non hanno saputo resistere. Poco importa che si trovassero in pubblico, precisamente al ciglio di una strada di Difesa Grande, in provincia di Avellino. A sorprenderli nel bel mezzo dell’atto sono stati alcuni residenti del Comune campano, che stavano facendo una passeggiata in una stradina di campagna, quella che collega la chiesa di Santa Maria degli Angeli con via dei Frassini in località Macchiuzzo. Davanti ai loro occhi, una scena a luci rosse, con protagonisti un ragazzo e una ragazza completamente nudi e nel bel mezzo di un rapporto.

Le parole dei testimoni

La storia dei due amanti passionali è stata raccontata da Termoli Online, da cui si apprende che i ragazzi stavano viaggiando a bordo della loro auto quando hanno deciso di accostare, scendere dalla vettura e spogliarsi, incuranti dei passanti e delle case che sorgono nelle vicinanze. Proprio gli abitanti della zona che hanno assistito alla scena hanno condannato l’episodio, giudicandolo troppo spinto. “Io sono di vedute molto aperte, ma c’è un limite a tutto“, ha dichiarato un residente. Un limite che dev’essere difeso anche con l’intervento della polizia, se necessario. “Abbiamo cercato i chiamare le forze dell’ordine” ma hanno riscontrato non poche difficoltà “per via della zona impervia, un po’ perché i telefonini non prendevano e un po’ perché non sapevamo bene come spiegare e dare indicazioni esatte della zona che, ripetiamo, non è molto conosciuta. Quindi abbiamo lasciato perdere”.

Il precedente

Ancora più estremo è lo scenario che è comparso davanti agli occhi di un abitante di Avellino che, a febbraio, è stato testimone di un rapporto a tre consumato in strada. Secondo quanto si apprende da DailyNews24, l’uomo ha scoperto due ragazze e un ragazzo appartati nell’abitacolo. Bussando al finestrino, ha chiesto ai diretti interessati di spostarsi, ma davanti al rifiuto dell’uomo è scoppiata una rissa. Le conseguenze della colluttazione sono state tali da costringere i due litiganti a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale Moscati.