> > Incidente a Verolanuova, l'auto si spezza in due: morto 21enne

Incidente a Verolanuova, l'auto si spezza in due: morto 21enne

Incidente Brescia ragazzo morto

Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto e si è scontrato con un autoarticolato che viaggiava nella direzione opposta.

Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un incidente a Cadignano di Verolanuova, in provincia di Brescia. La vittima è Kuldeep Singh, si apprende da Brescia Today. Stava viaggiando a bordo della sue Puegeot 308 quando improvvisamente la sua auto ha sbandato ed è finita nella corsia opposta. L’impatto con un autoarticolato è stato tanto violento che la vettura del 21enne si è spezzata in due. Per lui non c’è stato niente da fare.

Incidente a Cadignano di Verolanuova

La vittima stava viaggiando sulla Strada Provinciale IX in direzione Brescia, la mattina di lunedì 8 luglio. Forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo che, dopo il primo impatto con l’autoarticolato della Transport Logistica, ha proseguito in una carambola mortale che si è conclusa con lo scontro con altre due auto, una Volkswagen Golf e una Opel Astra. Kuldeep Singh è deceduto sul colpo. Il giovane era residente a Verolavecchia, ma lavorava come operaio per la Saniplast di Ospitaletto. Sono rimasti solo lievemente feriti gli altri conducenti coinvolti nell’incidente di Verolanuova. Alla guida del mezzo pesante si trovava un uomo di 32 anni, mentre al volante delle auto c’erano un 46enne e un 28enne. Il camionista è stato sottoposto al test di alcol e droga, come da prassi.

Gli agenti della polizia stradale hanno chiuso la strada per permettere la rimozione dei veicoli coinvolti e la rimessa in sicurezza della carreggiata. Gli inquirenti hanno eseguito i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Sul posto anche le squadre dei Vigili del Fuoco e i soccorritori volontari di Dello.