Importuna una ragazza, ubriaco fermato con lo spray urticante
Cronaca

Importuna una ragazza, ubriaco fermato con lo spray urticante

importuna una ragazza

L'aggressore è risultato essere un 22enne di origine pakistana segnalato all'autorità giudiziaria.

Aggressione in centro a Vicenza, dove un uomo in evidente stato di alterazione dovuto all’alcool ha iniziato ad importunare una ragazza che stava passando per strada. Fortunatamente in quel momento erano presenti anche altre persone. E’ stato infatti un altro passante a dare l’allarme e ad avvertire le forze dell’ordine. Sul posto è giunta la Polizia locale che lo ha fermato utilizzando lo spray al peperoncino. L’aggressore è stato identificato e segnalato.

Importuna una ragazza, fermato

I fatto risalgono a lunedì 15 luglio, alle 19. Un cittadino di passaggio per il centro di Vicenza ha notato due stranieri in evidente stato di alterazione, avvicinarsi pericolosamente ad una ragazza e importunarla. Subito è scattato l’allarme alla centrale operativa della Polizia locale che è intervenuta con alcuni uomini. La pattuglia ha individuato e fermato i due giovani. Uno dei due aveva però esagerato con l’alcool ed era fuori di sè. Di fronte alle richieste degli agenti, quest’ultimo si sarebbe opposto al fermo, rifiutandosi anche di fornire la proprie generalità.

E’ a questo punto che gli agenti si sono visti costretti ad utilizzare lo spray al peperoncino. L’uomo è stato poi portato al comando.

Identificato l’aggressore

L’uomo è risultato essere un 22enne pakistano e dopo vari rifiuti è stato portato al comando dove è stato identificato e segnalato all’autorità giudiziaria per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e per resistenza a pubblico ufficiale. Gli è stata inoltre comminata una sanzione per ubriachezza.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.