> > Scontro auto-scooter: morto un 45enne

Scontro auto-scooter: morto un 45enne

scontro auto scooter

Per gli investigatori la causa dell'incidente potrebbe essere una mancata precedenza.

Tragedia sulle strade di Caerano San Marco, nel trevigiano. Un uomo di 45 anni è deceduto a seguito di uno scontro tra lo scooter su cui stava viaggiando e un’automobile. Andrea Guizzo, questo il nome della vittima, è risultato essere residente a Caerano ed è morto praticamente sul colpo. I traumi e le lesioni riportati gli sono stati fatali. I soccorritori sono intervenuti prontamente, ma nonostante ciò, per l’uomo non è stato nulla da fare. Sono in corso gli accertamenti per charire l’esatta dinamica dell’incidente.

Scontro auto-scooter

Stando alle prime informazioni, lo schianto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio. L’uomo era in sella alla sua Vespa, quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato con un’auto, una Fiat Idea, guidata da un 62enne. L’impatto è stato violento e Guizzo è morto sul colpo. Sul posto sono accorsi un’ambulanza e un’automedica del Suem 118, ma ogni loro sforzo è stato vano: per il 45enne non c’era già più nulla da fare. La Polizia di Castelfranco Veneto si sta occupando dei rilievi che stabiliranno le responsabilità.

La prima ricostruzione

Le forze dell’ordine sospettano che alla base dell’incidente possa esserci una mancata precedenza da parte dell’automobilista. Quest’ultimo non avrebbe notato il ciclomotore sopraggiungere e lo avrebbe così travolto in pieno. Si tratta però solo di una prima ricostruzione e si attendono i risultati di ulteriori indagini. In auto, oltre al conducente c’era la moglie di quest’ultimo, rimasta lievemente ferita.