×

Otranto, ha un malore mentre fa il bagno: morto un 70enne

L'anziano ha avuto un malore in acqua a Otranto. Parenti e bagnanti lo hanno soccorso ma non c'è stato nulla da fare.

otranto mare

La giornata di mercoledì 24 luglio 2019 ha segnato un tragico epilogo per la vita del 70enne originario di Martano, Vito Masciullo. L’uomo è deceduto questa mattina a Otranto mentre era in acqua. Un ultimo bagno nel mare cristallino nel quale l’anziano si è improvvisamente accasciato.

Un ultimo respiro. E’ successo presso la spiaggia libera che si trova non molto distante dalla chiesetta intitolata alla Madonna d’Altomare. I parenti della vittima sono devastati, ancora increduli dopo l’accaduto.

Otranto, 70enne muore in acqua: il malore

Si è verificato questa mattina ad Otranto: Vito Masciullo, un anziano di 70 anni, stava facendo un bagno in mare quando è improvvisamente deceduto. Si pensa che l’uomo sia stato stroncato da un malore sopraggiunto proprio mentre era in mare.

Dopo aver accusato il malore, l’anziano è stato prontamente soccorso e raggiunto dai parenti e dai bagnanti. E’ stato contattato il 118 ma una volta che i soccorsi sono arrivati sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. E’ stata inutile ogni manovra di soccorso nel tentativo di rianimare l’uomo il cui cuore purtroppo ha smesso di battere.

Il pm della Procura della Repubblica di Lecce ha disposto che la salma di Vito Masciullo venisse affidata ai suoi famigliari per un ultimo saluto.

Si trovavano presso la spiaggia libera di Otranto, lì dove stavano trascorrendo una semplice e calda giornata estiva. Ma questa mattina l’uomo di 70 anni originario di Martano, Vito Masciullo, ha purtroppo perso la vita mentre era in acqua, quasi sicuramente a seguito di un malore.

?ekRggJPgzgulXMilqG2hzlTj5MNltjxjOhZGYl2gFJKFMHsjZLUkmJqKFk3JmHqjZl2kfKxiWmUGnj1i6lmGzlfGaGPiQjmH8JtMmggiNjmHXLihlmSgsikI2hRJJM3JMl5igjxihmWGgjpHHi6gEJ7MCi4hZhjl1GHm7j4lwg9k2JGjohpimI6KZK2v46130kTvgdC0

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora