> > Nadia Toffa, i commenti dei vip: "Un abbraccio a tutta la famiglia"

Nadia Toffa, i commenti dei vip: "Un abbraccio a tutta la famiglia"

Nadia Toffa

Cuori, messaggi d'affetto e di cordoglio impazzano tra i commenti all'ultima foto pubblicata dalla famiglia di Nadia Toffa. Tantissimi i vip

All’indomani della triste scomparsa di Nadia Toffa, famosissima inviata e conduttrice de Le Iene, sul suo profilo Instagram la famiglia ha pubblicato una foto che ritrae Nadia con il suo solito sorriso. Molti i commenti da parte di amici vip, che esprimono il proprio dolore, l’immenso affetto per la Toffa e la vicinanza alla famiglia.

Nadia Toffa, il commento dei vip

“Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa”. Con questo messaggio pubblicato sulle proprie pagine social, lo staff de Le Iene nella mattinata di martedì 13 agosto 2019 ha reso nota la notizia della scomparsa del diamante più prezioso che a lungo è stato al timone del programma. Poi sul web e sui social si sono susseguiti i messaggi di cordoglio.

“Mi dicevi sempre che ero il tuo “orso buono”. Quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio, come una vera famiglia. Eri uno scricciolo cazzuto ma, allo stesso tempo, affettuosa e dolce, sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale. Ti porterò sempre nel mio cuore”. Queste le parole piene di dolcezze e di immenso dolore pubblicate dall’amico e collega Giulio Golia, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae insieme a Nadia alla conduzione de Le Iene. “Intelligente, bella, fiera, tenace”, è il ricordo di Caterina Balivo. Ma anche Barbara D’Urso, Marchisio, Gigi D’Alessio, Laura Pausini, Nicola Savino e tanti altri ancora.

Sul profilo Instagram di Nadia Toffa, la famiglia ha pubblicato un’ultima foto con una dedica d’addio alla loro meravigliosa guerriera. Moltissimi i commenti da parte dei vip. Tra questi, Le Donatella, Costanza Caracciolo, Giusy Ferreri, Fedez ed Emma Marrone.

Non è mancato il commento di Elena Santarelli, che a poche ore dalla notizia della morte della Toffa ha scritto: “Cara Nadia, hai avuto sempre cura di sapere di Jack. Sei sempre stata positiva, quelle volte che riuscivo a sentirti. In silenzio hai sostenuto il progetto Heal e chissà quante altre associazioni. Il mio pensiero va alla tua mamma e al tuo papà e a tutta la tua famiglia”. Poi il giusto attacco: “A tutti voi che in passato avete lasciato messaggi orrendi sotto le foto di Nadia: se potete, chiedete perdono”. Infine, il messaggio di Mara Venier, che come commento all’ultima foto ha scritto: “Un abbraccio a tutta la famiglia. Nadia rimarrà sempre nel mio cuore!”.

Nadia Toffa

Nadia Toffa

Nadia Toffa