> > Bologna, auto finisce fuori strada e si cappotta

Bologna, auto finisce fuori strada e si cappotta

Incidente

Una volta arrivati all'ospedale ed effettuati i controlli di rito la situazione sembrerebbe meno delicata del previsto.

a San Matteo della Decima una frazione di San Giovanni in Persiceto, un’automobile è finita fuori strada ribaltandosi. A bordo della vettura una coppia. La donna secondo le prime ricostruzioni sembra essere ferita gravemente.

Auto finisce fuori strada

Una coppia residente nel padovano, lui 56 anni, lei 35 è rimasta coinvolta in un grave incidente a San Matteo della Decima. I due a bordo di una Mercedes, quando lungo via Marefosca, l’uomo alla guida probabilmente per un colpo di sonno ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada. L’automobile si è prima scontrata con diversi cartelli di segnaletica stradale per poi ribaltarsi completamente. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri e l’elisoccorso dell’ospedale Maggiore. I primi racconti vedono la donna, in gravissime condizioni. Una volta arrivati all’ospedale ed effettuati i controlli di rito la situazione sembrerebbe meno delicata del previsto. Gli agenti sul posto, stanno indagando per ricreare la dinamica dell’incidente.

Casi simili

Domenica 18 Agosto 2019, sull’autostrada A1, al bivio tra Reggio Emilia e l’A22, all’altezza del chilometro 138 si sono scontrati una motocicletta ed un’automobile. Ad avere la peggio, il motociclista che è morto sul colpo. Alla guida della vettura, una donna che rientrava in carreggiata dopo una sosta alla piazzola. La donna è stata trasportata all’ospedale ma non sembrerebbe essere in gravi condizioni. Sul posto Vigili del fuoco e la Polstrada di Modena oltre al personale della direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.