> > Rapallo, ragazza di 15 in gravi condizioni: precipitata dal balcone

Rapallo, ragazza di 15 in gravi condizioni: precipitata dal balcone

rapallo ragazza

La ragazza non sarebbe in pericolo di vita. E' precipitata dal balcone davanti agli occhi dei genitori mentre era in vacanza.

Mercoledì 21 agosto 2019 a Rapallo una ragazzina di 15 anni è precipitata dal balcone di un’abitazione in cui stava trascorrendo le vacanze estive insieme alla sua famiglia. L’episodio si è verificato intorno all’ora di pranzo, davanti agli occhi dei genitori e di alcuni residenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. La ragazza è stata trasportata in elisoccorso presso l’ospedale San Martino. E’ ricoverata in gravi condizioni ma non è certo in pericolo di vita.

Rapallo, ragazza precipita dal balcone

La vicenda non è fortunatamente sfociata in tragedia: è precipitata dal balcone di un appartamento in Via Marco Polo a Rapallo, in provincia di Genova, la ragazza che è solita trascorrere le vacanze nella città ligure insieme a tutta la famiglia che l’ha vista cadere nel cortile della palazzina dov’è collocato l’appartamento delle loro vacanze estive. La ragazza di 15 anni è ricoverata nel reparto rianimazione dell’ospedale San Martino.

Oltre agli operatori sanitari e all’ambulanza, presenti sul posto anche i Vigli del Fuoco nel tentativo di soccorrere la ragazza trasportata in ospedale con codice rosso. E’ stata ricoverata nel reparto rianimazione della struttura medica e si trova al momento in gravi condizioni. Sembra però essere in pericolo di vita: la tragedia per fortuna è stata evitata. Si è temuto il peggio per la ragazza di 15 anni che è precipitata questa mattina dal balcone di un appartamento collocato in via Marco Polo nella città ligure di Rapallo. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni. La scena è avvenuta sotto gli occhi dei genitori.