×

Rapallo, ragazza di 15 in gravi condizioni: precipitata dal balcone

Condividi su Facebook

La ragazza non sarebbe in pericolo di vita. E' precipitata dal balcone davanti agli occhi dei genitori mentre era in vacanza.

rapallo ragazza

Mercoledì 21 agosto 2019 a Rapallo una ragazzina di 15 anni è precipitata dal balcone di un’abitazione in cui stava trascorrendo le vacanze estive insieme alla sua famiglia. L’episodio si è verificato intorno all’ora di pranzo, davanti agli occhi dei genitori e di alcuni residenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. La ragazza è stata trasportata in elisoccorso presso l’ospedale San Martino. E’ ricoverata in gravi condizioni ma non è certo in pericolo di vita.

Rapallo, ragazza precipita dal balcone

La vicenda non è fortunatamente sfociata in tragedia: è precipitata dal balcone di un appartamento in Via Marco Polo a Rapallo, in provincia di Genova, la ragazza che è solita trascorrere le vacanze nella città ligure insieme a tutta la famiglia che l’ha vista cadere nel cortile della palazzina dov’è collocato l’appartamento delle loro vacanze estive.

La ragazza di 15 anni è ricoverata nel reparto rianimazione dell’ospedale San Martino.

Oltre agli operatori sanitari e all’ambulanza, presenti sul posto anche i Vigli del Fuoco nel tentativo di soccorrere la ragazza trasportata in ospedale con codice rosso. E’ stata ricoverata nel reparto rianimazione della struttura medica e si trova al momento in gravi condizioni. Sembra però essere in pericolo di vita: la tragedia per fortuna è stata evitata. Si è temuto il peggio per la ragazza di 15 anni che è precipitata questa mattina dal balcone di un appartamento collocato in via Marco Polo nella città ligure di Rapallo. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni. La scena è avvenuta sotto gli occhi dei genitori.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche