> > Malore in spiaggia, morto turista milanese

Malore in spiaggia, morto turista milanese

operaio morto

Malore in spiaggia ad Alì Terme, nel messinese. Un uomo di 63 anni ha perso la vita mentre era in vacanza.

Ennesima tragedia lungo le spiaggie italiane. A perdere la vita è stato un uomo, un turista milanese, in vacanza ad Alì Terme, nel messinese. L’uomo, il 63enne Giuseppe Miano, stava passeggiando lungo la spiaggia quando ha improvvisamente accusato un malore. Il dramma è avvenuto domenica sera e per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sotto choc la famiglia e l’intera comunità di quel paese di cui era originario e dove tornava ogni estate per trascorrere le vacanze.

Malore in spiaggia

Il dramma è avvenuto attorno alle 19 di domenica sera. Miano stava passeggiando in spiaggia e si stava dirigendo verso la casa che aveva preso in affitto ad Alì Terme con la famiglia. Proprio lì infatti il 63enne era nato, la vita lo aveva portato a trasferirsi a Milano, senza però mai dimenticarsi delle sue origini. Mentre stava trascorrendo alcuni giorni di riposo, l’uomo è stato stroncato da un malore. All’improvviso si è piegato sulle ginocchia, ha perso i sensi, è caduto sulla sabbia e non si è mai più ripreso.

Immediati i soccorsi

Poco distante dal luogo del malore, si trovava un medico, che, passando di lì, ha assistito alla scena e ha subito prestato soccorso in attesa dell’arrivo dei medici del 118. Sul posto è arrivato anche un mezzo dell’elisoccorso, ma nonostante i numerose tentativi, per l’uomo non c’è stata speranza. Dopo aver tentato a lungo il massaggio cardiaco, i soccorritori si sono dovuti arrendere al decesso.