> > Pisa, padre muore di dolore dopo la morte della figlia

Pisa, padre muore di dolore dopo la morte della figlia

pisa padre muore dolore

La figlia Susy era morta la vigilia di Ferragosto per un incidente stradale: il padre Gastone, malato da tempo, non ha sopportato il dolore.

Troppo forte il dolore provato da Gastone Rossi, 87 anni dopo morte della figlia Susy, 48 anni. La donna era rimasta vittima di un tragico incidente stradale mercoledì 14 Agosto 2019 lungo la strada delle Colline per Legoli. Per Gastone, la consapevolezza della scomparsa della figlia era semplicemente insopportabile.

Stando a quanto riportato dal sito ilmessaggero.it, l’anziano è morto qualche giorno dopo i funerali celebrati in onore della figlia, tenutesi sabato 10 Agosto. Gastone Rossi era già sofferente per una malattia che lo aveva colpito diversi anni fa ma negli ultimi giorni le sue condizioni si erano tremendamente aggravate. Il dolore per la morte della figlia che ha colpito lui e la sua famiglia lo ha fortemente delibitato facendogli perdere ogni forza. Gastone e Susy Rossi erano residenti a Baccanella, nel comune di Palaia in provincia di Pisa. Nel paese dove vivevano erano molto conosciuti. La donna, casalinga, lascia 4 figli, di cui due minorenni.

Pisa, padre muore di dolore

Susy Rossi è morta in un incidente stradale avvenuto nel Comune di Peccioli, sulla Sp11 provinciale delle Colline per Legoli, precisamente al km 21,5. In base ad una prima ricostruzione, la Lancia Y guidata dalla vittima ha urtato violentemente una Suzuki sulla quale viaggiava una coppia di turisti olandesi. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasferita in ospedale. Il sindaco di Palaia, Marco Gherardini, aveva commentato così la vicenda: “La nostra comunità oggi è stata sconvolta da una terribile tragedia. In questo momento di straziante dolore e di profondo sconforto ci stringiamo tutti intorno alla famiglia di Susy”.