> > Paolina Esposito, la mamma di Di Maio farà la preside a Pomigliano

Paolina Esposito, la mamma di Di Maio farà la preside a Pomigliano

mamma luigi di maio

La replica della mamma di Luigi di Maio a Il Mattino: "Non vedo cosa ci sia di strano. Si tratta di normali meccanismi".

Fa discutere il trasferimento della professoressa Paolina Esposito, la mamma dell’ex vicepremier Luigi Di Maio. La donna, infatti, avrebbe ottenuto una cattedra come preside a Pomigliano dopo aver insegnato per quattro anni a Volla. Crescono le polemiche in quanto molti insegnanti avevano richiesto il trasferimento vicino a casa e quello di Paolina sarebbe stato confermato. Ma la mamma del capo politico del Movimento 5 stelle sfodera la sua rabbia e per il quotidiano Il Mattino replica: “Non vedo cosa ci sia di strano. Si tratta di normali meccanismi”.

Mamma di Di Maio a Pomigliano

Il sito Dagospia, pochi giorni fa, aveva intitolato la notizia in questo modo: “Il risiko delle poltrone inguaia Di Maio, ma non la madre: la professoressa Paolina Esposito in un intricato valzer diventa preside di un liceo a Pomigliano, proprio sotto casa”. Infatti, come molte altre docenti, la professoressa Paolina aveva chiesto il trasferimento da Volla, dove ha insegnato per quattro anni, a Pomigliano. E lo ha ottenuto. In un’intervista rilasciata per Il Mattino, però, la mamma del capo politico rivela: “Tanti docenti hanno dei trasferimenti per riavvicinarsi a casa, ma non vedo perché il mio nuovo incarico dovrebbe far notizia”. Non si tratta purtroppo del primo attacco mediatico alla famiglia Di Maio.

Infine, cambiando completamente argomento, Paolina ha ribadito il sostegno al figlio Luigi che in queste ore sta collaborando con il Pd per formare un nuovo esecutivo. “Qualsiasi cosa farà mio figlio agli occhi del mio cuore di mamma sarà lo stesso” ha confessato.