> > Incidente a Guidonia, auto si schianta contro un bus: un morto

Incidente a Guidonia, auto si schianta contro un bus: un morto

auto contro bus

L'incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì, quando molti lavoratori si stavano recando in ufficio: inevitabili le ricadute sul traffico.

Lunedì 9 settembre a Guidonia Montecelio (Roma) si è verificato un brutto incidente: un’auto si è scontrata contro un bus. Secondo le prime informazioni, riportate su Fanpage, la vettura, una Reanul Megane, avrebbe sbandato e invaso la corsia opposta, colpendo brutalmente il bus. La donna alla guida ha perso la vita sul colpo. Nonostante l’intervento dell’ambulanza a sirene spiegate e dei paramedici, per la signora non c’è stato nulla da fare.

Guidonia, auto contro bus

Gravissimo scontro questa mattina in provincia di Roma, a Guidonia Montecelio. Una donna alla guida della sua auto, una Renaul Megane, ha perso il controllo, ha sbandato e ha invaso la corsia opposta. L’auto si è schiantata contro un autobus Cotral in via Tiburtina verso via Marco Simone. Nell’impatto la donna alla guida ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti, inoltre, la donna stava percorrendo via Tiburtina provenendo da Setteville e dirigendosi verso la capitale. Per motivi ancora ignoti avrebbe perso il controllo del mezzo causando il violento incidente nel quale ha perso la vita. Gli altri automobilisti che hanno assistito allo schianto hanno subito allertato i soccorsi che a sirene spiegate hanno raggiunto il luogo del sinistro. La donna, però, è morta sul colpo: aveva riportato traumi e ferite troppo gravi. Arrivati sul posto per effettuare i rilievi anche gli agenti della polizia municipale di Guidonia.

La circolazione

In mattinata c’erano moltissimi lavoratori che stavano raggiungendo l’ufficio: inevitabili i disagi causati dall’incidente. La circolazione era rallentata su via Tiburtina con incolonnamenti per permette di svolgere i rilievi e le indagini. Una volta sgomberata la carreggiata dai veicoli incidentati, il traffico è tornato alla normalità.