> > Uomo si masturba in metro davanti a una ragazza: la sua reazione

Uomo si masturba in metro davanti a una ragazza: la sua reazione

Uomo si masturba in metro

Nel video diffuso da MilanoToday, si vede chiaramente l'uomo intento a masturbarsi di fronte ad una giovane.

L’episodio si è verificato all’altezza della fermata Romolo, sulla linea verde della metro di Milano: un uomo si masturba di fronte ad una ragazza che riprende la scena e lo costringe alla fuga.

Uomo si masturba in metro

Le immagini registrate dalla giovane sono molto chiare: l’uomo che in metro era seduto di fronte a lei ha estratto il suo membro e ha iniziato a masturbarsi. Appena se ne è accorta, la ragazza non ha esitato a chiedergli spiegazioni. Alla risposta “non ho fatto apposta“, inizia indignata ad insultarlo intimandogli di scendere.

Ha tirato fuori il suo pene e ha iniziato a toccarsi davanti a me. All’inizio non me ne ero accorta, dopo però quando ormai era fermo, ma aveva ancora il pene di fuori, gli ho chiesto spiegazioni. Ero molto arrabbiata“, ha dichiarato la giovane a MilanoToday.

Nonostante l’uomo avesse inizialmente ubbidito, scendendo dal mezzo, non ha però smesso di seguire la ragazza, che se l’è ritrovato in un altro vagone. Dato che continuava a perseguitarla e a cercare di parlarle, ha chiesto aiuto ad un funzionario di Atm che ha chiamato la polizia. A quel punto il maniaco è scappato e di lui si sono perse le tracce.

La denuncia di Riccardo De Corato

Sull’accaduto è intervenuto l’Assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia. Riccardo De Corato ha puntato il dito contro l’amministrazione milanese, enumerando i troppi episodi che sono verificati negli ultimi mesi.

Cita quello del 25 luglio 2019, in cui in pieno giorno un uomo correva nudo in mezzo a Viale Pisani. Aggiunge quello verificatosi tra fine agosto e inizio settembre, quando alla fontanella del parco di Via Fabrizi ne è stato immortalato un altro intento a farsi una doccia. Per arrivare al più recente episodio del 16 settembre che ha visto un uomo davanti alle Poste di piazza Edison appoggiato ad un cartello stradale completamente nudo.

Denunciando la situazione fuori controllo, invita il Comune ad aumentare gli agenti della Polizia Locale, non solo su metro e bus ma anche nei parchi.